Lega di Rodi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Rodi

forum ufficiale dell'alleanza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve dai Liberi Greci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aldigno

Aldigno


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.04.08

Salve dai Liberi Greci Empty
MessaggioTitolo: Salve dai Liberi Greci   Salve dai Liberi Greci Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:36 am

Sono il capo dei Liberi Greci,volevo presentarmi qui sul vostro bel forum.
Se vi serve qualcosa,sia militarmente che commercialmente non esitate a chiedere
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Salve dai Liberi Greci Empty
MessaggioTitolo: Annientamento flotta   Salve dai Liberi Greci Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:11 am

Ciao aldigno, grazie x la disponibilità, la nostra sezione commerciale dovrebbe già essere visibile agli esterni, ora faccio in modo che possiate pure postare...
X quanto riguarda le richieste di aiuto, ti ho già spiegato via pm che siamo sull'orlo di una guerra con la MIR, come ho già detto non vi chiedo di dichiarare guerra anche voi, perchè siamo alleati da poco e mi dispiacerebbe se subiste troppi danni x causa nostra. Se però aveste fra tutti una flotta che riesca a battere 10 navi ariete, 10 navi incendiarie e 20 navi balestra(questo dal report, poi è probabile che ne abbia di +), vi sarei infinitamente grato se piallaste milmar neludent, che ci sta rendendo vulnerabili tutti i porti con sta dannata flotta...
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
Aldigno

Aldigno


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.04.08

Salve dai Liberi Greci Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dai Liberi Greci   Salve dai Liberi Greci Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 6:48 pm

La flotta che mi hai detto mi sembra una formica in confronto alla nostra!
ascolta kieid a diablo90 delle questioni militari,lui è sull'isola di vinio affianco alla mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve dai Liberi Greci Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve dai Liberi Greci   Salve dai Liberi Greci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve dai Liberi Greci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Rodi :: Dilomazia Estera :: Liberi Greci-
Vai verso: