Lega di Rodi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Rodi

forum ufficiale dell'alleanza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 3:57 am

Beh ragazzi, sono Themistokles (67:23 Anfipolis),
Spero che questa alleanza vi piaccia, ma contate che ho creato il tutto dall'una alle 4 di notte quindi compatitemi se nn è un gran chè...
In ikariam uso una strategia piuttosto difensiva basata sulla possibilità di fare truppe potenti e sviluppare la rete commerciale fondando colonie.
Nella vita mi piace la buona birra e il cazzeggio continuo, spero che nessuno di voi userà le funzioni premium di ikariam perchè mi sanno di una una cosa pateticamente sleale e ingiusta.
Mi auguro che questa alleanza diventi un'occasione x tt di conosciere persone nuove e di divertirsi fingendo di essere qualche filosofo cazzone della buona vecchia grecia o un oste dei peggiori bar de spartas...
Vi auguro a tt un buon ikariam.
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Rodi :: Sala Discussioni :: Presentazioni-
Vai verso: