Lega di Rodi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Rodi

forum ufficiale dell'alleanza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:38 pm

Salve a tutti!
Sono systray, generale dell'alleanza Zaleos (ZLS) e mediatore pro-tempore per quanto riguarda la Vs alleanza.
Voglio innanzitutto complimentarvi con voi per l'ottima organizzazione dell'alleanza e per la struttura di questo forum.
Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, anche per eventuali muri o assalti, io e i miei compagni che avranno la possibilità vi daremo il supporto necessario.

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una proposta:
In unione con i Ripe, I Corp, gli Ita e naturalmente noi, stiamo sviluppando un acccordo di federazione. In cosa consiste questo accordo di federazione? Consiste nel diventare di fatto un'unica alleanza rimanendo però nelle alleanze in cui siamo. in questo modo sarà possibile scalare la classifica anche se pur in maniera virtuale senza dover fare sforzi eccessivi per ampliare l'ambasciata. Verrà creato un apposito forum. Il promotore della federazione è, almeno per quanto riguarda la nostra alleanza, Usul. La federazione sarà una confraternita stabile e unita, con fini commerciali, difensivi e di reciproco aiuto, senza scopi bellici. Attendo naturalmente risposte in merito. Vi ringrazio per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:24 pm

apro un post x discutere la proposta... poi dop una settimana la metterò ai voti e ti farò sapere(o ti farà sapere il diplomatico, visto che sono in corso le votazioni).
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:26 pm

Ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Imperator Cervisiae

Imperator Cervisiae


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 06.04.08
Età : 32
Località : Desenzano del Garda

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 6:19 pm

eccellente un altro alleato
Torna in alto Andare in basso
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:02 pm

Forse non sono stato ben chiaro... La fusione tra city e zaleos non ha nulla a che vedere con la Federazione. la fusione la facciamo per questioni nostre che abbiamo già in corso da parecchio tempo. Con la federazione voi rimanete sempre Lega di Rodi e terrete gli stessi alleati che avete ora, soltanto che entrerete a far parte di un'associazione di alleanze con un forum autonomo con la quale avrete PNB, libero commercio e mutuo soccorso. la federazione non prenderà mai la decisione di attaccare qualche alleanza, ma chi la vorrà dichiarare a voi o a noi dovrà tenere conto che altri scenderanno in guerra automaticamente contro di loro. Spero di essere stato chiaro ora. Buon Ikariam!
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 11:20 am

scusa forse ho frainteso, pensavo fosse qualcosa tipo una fusione... beh in quasto caso penso che siamo tt d'accordo... hawk93 hai voglia di aprire un topic con la votazione, che in sti giorni ho pochissimo tempo...
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
Hawk93

Hawk93


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 31

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:45 pm

Themistokles ha scritto:
hawk93 hai voglia di aprire un topic con la votazione, che in sti giorni ho pochissimo tempo...

il topic lo trovate nella sezione Ecclesia
Torna in alto Andare in basso
http://myforum.forumcommunity.com
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:05 pm

grazie hawk.
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:58 pm

Come avrete potuto notare la fusione tra noi e i city è completa. stiamo facendo in questi giorni le votazioni per il nome. a breve vi faremo sapere..
Torna in alto Andare in basso
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 12:20 am

Come vi avevo detto è stata ufficializzata la fusione tra city e Zaleos.
Ora l'alleanza si chiama "NEXUS"
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 9:01 pm

perfetto, allora trasformiamo il PNB in alleanza?
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:31 pm

Ottimo! contatto il nostro diplomatico (Redeemer)
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:28 pm

io vi ho già inseriti... fatemi sapere i nomi delle altre alleanze della federazione così li contatto...
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:34 pm

Themistokles ha scritto:
io vi ho già inseriti... fatemi sapere i nomi delle altre alleanze della federazione così li contatto...

Della federazione farà parte sicuramente la corporazione (Corp) e molto probabilmente RPA e i New. I promotori sono i Corp, in particolare il loro diplomatico Usul che mi ha scritto:
"La coalizzione avrà uno scopo unicamente commerciale, difensivo e di sviluppo delle alleanze che ne fanno parte. Per fare ciò verrà preparata una carta costituzionale dove saranno scritti diritti e doveri di ogni alleanza e ogni giocatore.
Unirsi sotto un unica bandiera porta molti vantaggi, perchè permette di evolversi più velocemente e mantenere allo stesso tempo una prorpia libertà per ogni alleanza
Per ora le alleanze interessate sono le nostre, visto ceh gli ITA sono convogliati dentro di noi e probabilmente lo faranno anche gli RPA e i New. Visti i tempi del gioco non abbiamo fretta di creare grandi cose, tanto le probabilità di una guerra sono decisamente molto remote... "
Torna in alto Andare in basso
Hawk93

Hawk93


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 19.04.08
Età : 31

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Aggiunta   Presentazione Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:36 pm

contattate anke l'alleanza shinra per la federazione io li ho invitati ad entrare ed hanno accettato
Torna in alto Andare in basso
http://myforum.forumcommunity.com
systray

systray


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 11:02 pm

per shinra ho contattato il nostro diplomatico. vi avviso che da oggi il vostro interlocutore non sarò più io, bensì tteovstteo.rimango cmq a vostra diposizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Rodi :: Dilomazia Estera :: NEXUS-
Vai verso: