Lega di Rodi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega di Rodi

forum ufficiale dell'alleanza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 deathdarkdragon = fabiox84

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
deathdarkdragon

deathdarkdragon


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.05.08

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:23 am

ciao sono fabio purtroppo non sono riuscito a registrarmi col mio nick di ikariam xke qualcuno l ha gia utilizzato....beh sono dethdarkdragon....ho 24 anni sono di AOSTA eh gia su su al freddo....oltre a questo gioco anche a travian....ah ma questa è un ally di alcolizzati lasciatevelo dire da un barista ora anche gelataio.....sciauuuuuuu cheers
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 5:06 pm

benvenuto nel nostro splendido/lugubre forum... se siamo alcolizzati? direi di si...
in che server sei iscritto a travian io nel 3 e da poco nel 2...
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
Elisea

Elisea


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 17.04.08
Età : 38
Località : Napoli

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:38 pm

benvenuto in questa alli di alcolizzati un altro maggiorenne in ally (finalmente) Razz Razz
.......... ahhh dimenticavo x me un gelato al gianduia o al bacio se manca!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
deathdarkdragon

deathdarkdragon


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.05.08

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:36 am

sono nel server 3 speed, nel 7, e nel 2....e x elisea tutti i gelati che vuoi,,,,, Laughing
Torna in alto Andare in basso
traigun

traigun


Messaggi : 30
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 32
Località : Cuneo

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:14 pm

ad elisea un gelato a me la dai una birra (però ovviamente gratis)
cmq benvenuto nel nostro forum
Torna in alto Andare in basso
deathdarkdragon

deathdarkdragon


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.05.08

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 2:19 am

beh è ovvio....bionda rossa nera o bianca.....io guinness o weiss....troppo buone.....
Torna in alto Andare in basso
Themistokles
Admin
Themistokles


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : villafalletto(CN)

deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 5:37 pm

io la Murphy's o la franziskaner, diverse eppure buonissime tutte e due... la guinness mi piace anche, è particolare...
Torna in alto Andare in basso
https://legadirodi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





deathdarkdragon = fabiox84 Empty
MessaggioTitolo: Re: deathdarkdragon = fabiox84   deathdarkdragon = fabiox84 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
deathdarkdragon = fabiox84
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega di Rodi :: Sala Discussioni :: Presentazioni-
Vai verso: